Domenica 10 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Guidonia a via Trilussa, si terrà la Coppa di Natale 2023, manifestazione organizzata dalle Discipline Orientali del Comitato Uisp di Roma che coinvolgerà cuccioli, preagonisti, agonisti e amatori in una competizione di kata individuale e a squadre aperta a tutte le federazioni ed enti di promozione riconosciuti dal Coni.
L’evento inizierà alle 9:00 per le categorie cuccioli/preagonisti, alle 11:00 invece per gli agonisti e gli amatori. La manifestazione, per quanto riguarda le categorie agonisti, si svolgerà secondo le specifiche del “REGOLAMENTO COMPETIZIONI PER L’ANNO AGONISTICO 2023-2024” del settore karate pubblicato sul sito nazionale Uisp (CLICCA QUI).
Le gare inizieranno con le competizioni individuali, a seguire ci saranno quelle a squadra. Le premiazioni invece si svolgeranno alla fine delle prove di categoria.
L’iscrizione alla gara individuale è di 15,00 euro per ciascun atleta tesserato e le quote dovranno essere versate dalle società in sede di gara e per intero.
Le iscrizioni devono pervenire entro le ore 18:00 del giorno 5 dicembre 2023, per consentire la preparazione dei tabelloni di gara in relazione a ciascun tatami e comunicare alle società, in tempo utile le categorie di gara nelle quali ci sia la presenza di un solo atleta e/o le categorie che, a giudizio insindacabile dell’Organizzazione. potranno essere accorpate tra di loro al seguente indirizzo email: karate.disciplineorientali.roma@uisp.it
Si precisa inoltre per il buon andamento della manifestazione che nell’area di gara potranno accedere 2 istruttori per società, in tuta sociale e scarpe da ginnastica.